domenica 16 ottobre 2016

WEEK END MILANESI SPECIALI

 
Il lavoro mi porta a Como e così anziché rientrare direttamente a casa, faccio tappa a Milano; venerdì sera io e le mie amiche della danza  (alias "ledivine") festeggeremo il compleanno di Anna e poi la coincidenza vuole che ci sia anche la recita di Giselle alla Scala pertanto una buona occasione per rivedere Roberto Bolle e Svetlana Zakharova, da non perdere.
 
 
Il mio viaggio in treno verso Milano,
borsa Dolce Soft e porta documenti stampa
margherite tutto Dolce e Gabbana.

 A Milano diciamo che non brilla il sole, anzi piove copiosamente, occasione pertanto da sfruttare per chiudersi dentro a Palazzo Reale e vedere la mostra di Hokusai, Hiroshige e Utamaro sull'arte giapponese.

  Forse non sbaglio dicendo che questa è l'opera più nota di Hokusai,
La Grande Onda.

 
Al book shop non posso non comprare la Daruma, o bambola Dharma, figura votiva giapponese.
Appena rientro in hotel le dipingo un occhio esprimendo il desiderio... se poi si avvererà allora potrò annerire anche il secondo occhio.
 
Uscendo dalla mostra, passando sotto il porticato della Scala, scopro che sono ancora disponibili i 140 biglietti per la Giselle di questa sera , non ero riuscita a prendere il biglietto ad agosto perché stando all'estero in vacanza avevo perso la possibilità di acquistarlo. Sembra un segno del destino. Sono la 48 esima quindi il biglietto c'è e così pure per Anna che mi raggiunge più tardi.
La serata quindi prende una svolta diversa e mi preparo per andare a teatro.
 
 
Esco il total look DG, scarpa, borsa, abito, cover telefono.
Solo il cerchietto è N°21 e la parure gioielli di Swarovski.
 

Io ed Anna appena salite in galleria
ci scattiamo qualche foto.


 
Da quassù il lampadario del Teatro
alla Scala è ancora più spettacolare.

Io brillo!
 
 La mia Dolce Bag ed il Teatro alla Scala di Milano


  Il primo atto ha inizio, io ed Anna per vedere meglio dovremo stare in piedi tutto il tempo ma il sacrificio si può fare, ancora non sappiano per quanti anni Roberto Bolle continuerà a ballare, per un ballerino 41 anni non sono pochi,  potrebbe essere la sua ultima Giselle e quindi non vogliamo perderci nulla di questa magia.


L'atto bianco è spettacolare, anche solo le immagini
raccontano la purezza di queste scene.

 


La recita finisce sotto applausi scroscianti,
Svetlana Zakharova e Roberto Bolle sono stati semplicemente strepitosi.
 


All'uscita inutile dire, c'è il delirio, ma quando Roberto Bolle vede il nostro gruppetto esclama: ah ma ci siete tutte stasera!!! Ed è subito gioia pura!
Non va troppo di corsa così ci facciamo un selfie!
C'è anche Pif, lo intervista, registra alcune scene poi quanto Roberto si allontana rimaniamo noi ...e lui: "Ah ma siete voi le Divine!!!" E noi ragazze stupite: "siiii certo siamo noi!!!"
Alcune brevi battute, ci chiede da quanto tempo lo seguiamo e fin dove lo abbiamo raggiunto nei vari Bolle Tour Estivi, ridiamo di gusto perché la serata davvero non finisce di stupirci.
Pif prima di salutarci annuncia che a gennaio su sky ci sarà uno speciale su Roberto e quindi molto probabilmente rivedremo i nostri visi durante l'intervista appena rilasciata. OMG!!!

 
Dopo questa anche se piove a dirotto, abbiamo voglia di festeggiare!!!
Tutte al Martini Bar, ci serviranno ben tre taxi.

 




Anna e Lucia
 
 
Io


Noi siamo molto social!!!
 

Il nostro gruppo!!! Le divine
 Monica G.e Manuela in primo piano, dietro io e Monica R. con Lucia.


Io e Lucia
 
 
Io ed Eleonora
 
 
Il mattino successivo ancora pioggia su Milano, ne approfitto per andare alla Triennale per vedere una mostra sul design e sull'architettura.
Qui sotto alcune foto scattate all'interno.
 














 
Pranziamo tutte insieme da Cucina e Farina, in centro, una passeggiata in via Montenapoleone e giusto il tempo di portarmi a casa un souvenir dalla nuova Boutique multipiano DG.
 Una nuova tracolla intercambiabile per le mie borse. Sono tutte bellissime!


 

 
Non mi resta che dire: Arrivederci!!!

Nessun commento:

Posta un commento